rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Berardi-Napoli, Pierpaolo Marino svela un curioso retroscena

Il nome dell'attaccante del Sassuolo è tornato di grande attualità nelle ultime ore in chiave azzurra, ma l'ex dg partenopeo rivela un retroscena di calciomercato del passato

Il nome di Domenico Berardi è quello che sta agitando maggiormente le ultime ore di calciomercato del Napoli. Il club partenopeo vorrebbe strappare al Sassuolo un'opzione scritta per il talento dell'Under 21, nell'ambito dell'operazione che potrebbe portare in neroverde Duvan Zapata.

Berardi, in realtà, poteva approdare all'ombra del Vesuvio già qualche anno fa. A svelare il cuorioso retroscena è l'ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino nel corso di Speciale Calciomercato in onda su RaiSport.

"Berardi era ragazzino, doveva venire a fare il provino a Napoli. I nostri osservatori del settore giovanile lo avevano visto in Calabria. Aspettavamo lui e un altro ragazzo, Fornito, che poi prendemmo. Alla fine Berardi si diede ammalato, ma venimmo a sapere che la malattia era strumentale perchè non se la sentiva di venire a Napoli. Successivamente, poi, raggiunse il fratello a Modena e andò al Sassuolo", ricorda Marino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berardi-Napoli, Pierpaolo Marino svela un curioso retroscena

NapoliToday è in caricamento