rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Benitez ai tifosi del Napoli: "Combatteremo insieme per i nostri obiettivi"

Il tecnico spagnolo, dopo la sua prima cinque giorni sul territorio napoletano, ha voluto indirizzare un nuovo messaggio al pubblico partenopeo dal proprio sito ufficiale

Dopo una prima full-immersion napoletana, il nuovo tecnico azzurro Rafa Benitez ha voluto indirizzare un nuovo messaggio al pubblico partenopeo attraverso il proprio sito ufficiale: "Sono pronto a tornare a casa dopo 5 giorni intensi, molto intensi, tra Napoli e la spettacolare Costiera Amalfitana. E devo ammettere che, nonostante prevedevo tutto ciò che ho poi vissuto, le previsioni si sono rivelate nettamente superiori. Ho visto tutto l'affetto, una grande aspettativa, un incredibile entusiasmo e un'immensa passione in tutto quello che ho potuto osservare. Queste cose mi hanno ricordato molto il mio periodo a Valencia e successivamente il mio sbarco a Liverpool. Quel modo di essere dei tifosi, quella dedizione assoluta ai colori della squadra, mi hanno portato esperienze utili da poter usare in quelle città. Così, Napoli, i suoi tifosi, mi ricordano molto quelli di Valencia e Liverpool".

"Se questo è solo l'inizio di cosa ho vissuto in quelle due fasi importanti della mia carriera sportiva - prosegue Benitez - credo che possiamo proseguire mantenendo intatto il nostro entusiasmo perchè, con lo stesso lavoro e lo stesso sostegno dei tifosi, combatteremo per i nostri obiettivi con grandi possibilità di riuscita. Sperando possa capitare lo stesso. Grazie Napoli, grazie all'SSC Napoli al suo Presidente e a tutta la sua squadra di lavoro, grazie a tutti coloro che hanno lavorato e reso possibile la presentazione di venerdì dal primo all'ultimo, grazie ai tifosi e a tutti coloro che hanno fatto si che rimanesse un ricordo indelebile. Ci rivedremo di nuovo tra pochi giorni per iniziare con la nostra entusiasmante sfida".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benitez ai tifosi del Napoli: "Combatteremo insieme per i nostri obiettivi"

NapoliToday è in caricamento