rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Serie A, Benitez: "Mi farebbe piacere che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli"

L'ex tecnico azzurro ha parlato anche delle cessioni: "Servirà sicuramente un po' di tempo, ma Spalletti è un ottimo tecnico"

L'ex allenatore del Napoli Rafa Benitez ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Il tecnico spagnolo ha parlato della lotta per le prime posizioni in Serie A: "Chi parte in pole? Inter e Juve, ma sarebbe poco rispettoso non considerare il Milan dopo lo scudetto. Mi farebbe piacere che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli, ammesso che le cessioni non ne condizionino eccessivamente il rendimento". 

Benitez ha poi parlato proprio dei tanti ed importanti addii in casa azzurra: "Anche al mio arrivo nel 2013 ci fu un cambio radicale: dentro Higuain, Reina, Albiol, Callejon, oltre a Dries e Kalidou. Ma soprattutto avvenne una crescita in termini di mentalità e ambizioni. Adesso tutti questi calciatori non ci sono più, servirà sicuramente un po' di tempo. Spalletti, però, è un ottimo tecnico e sono sicuro che riuscirà a fare un buon lavoro anche con i nuovi innesti, lo spero davvero".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A, Benitez: "Mi farebbe piacere che nella lotta al vertice rientrasse il Napoli"

NapoliToday è in caricamento