rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Benitez: "Mi sento già in debito con i napoletani. Grazie a tutti"

Il tecnico spagnolo, poche ore prima della presentazione ufficiale, ha già voluto ringraziare i napoletani e tutti coloro che gli hanno dimostrato stima ed affetto in queste ultime settimane

Rafa Benitez è sempre più pronto a tuffarsi nella sua nuova avventura partenopea e dopo aver ricevuto l'abbraccio dei tifosi al suo arrivo in città, il tecnico spagnolo, prima ancora della presentazione ufficiale in programma questo pomeriggio a Castel Volturno, ha voluto ringraziare nuovamente i napoletani con un messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale.

"Sono arrivato a Napoli. Vi devo confessare - scrive Benitez - che mi sento molto felice e al tempo stesso decisamente motivato e responsabilizzato, pronto ad iniziare questa nuova tappa della mia carriera. Ho ricevuto tante dimostrazioni d'affetto in questo periodo, mi sono arrivati tanti messaggi commoventi da quando è stato ufficializzato il mio accordo con il Napoli, tanto da sentirmi in debito con tutti coloro che fanno parte di questa grande famiglia e di un club che è molto più di un sentimento".

"Vorrei trasmettervi - conclude l'ex tecnico del Chelsea - tutta la dedizione e l'impegno che spenderò per questi colori. Ci aspettano grandi sfide e grandi obiettivi, rimanendo insieme avremo molte possibilità di raggiungerli, per questo in anticipo vi voglio ringraziare per il vostro appoggio. Grazie Presidente Aurelio De Laurentiis, grazie SSC Napoli, grazie a tutti i tifosi napoletani, grazie alla città di Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benitez: "Mi sento già in debito con i napoletani. Grazie a tutti"

NapoliToday è in caricamento