menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Rafa Benitez

Rafa Benitez

Benitez torna al San Mames: "Non ero in campo io col Napoli, per fortuna ora alleno il Real"

Il tecnico del Real Madrid torna a parlare degli azzurri. Lo spunto l'ha dato stavolta il prossimo avversario dei blancos, l'Athletic Bilbao che lo scorso anno estromise i partenopei dalla Champions

Torna il Napoli nei discorsi di Rafa Benitez. Lo spunto – per ritrornare su una delle partite chiave della scorsa stagione, forse tra i peggiori ricordi dei tifosi azzurri – l'ha dato stavolta il prossimo avversario del Real Madrid: l'Athletic Bilbao, la squadra che lo scorso anno estromise dalla Champions League l'11 guidato dallo spagnolo.

Punzecchiato sulla sfida persa al San Mames da tecnico del Napoli, Benitez ha dribblato la domanda (e le responsabilità): "Non è una questione personale con l'Athletic – ha spiegato – Non giocai io al San Mames, ma le mie squadre. La fortuna è che giocherà il Real Madrid, questa squadra può vincere su tutti i campi. l'Athletic Bilbao è un avversario complicato che rispettiamo molto, ma possiamo vincere ovunque. Non è una prova del fuoco, ma sappiamo che è difficile perchè il Real Madrid l'anno scorso perse".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento