Notizie SSC Napoli

Gianluca Di Marzio: "Benitez ha dato al Napoli la disponibilità a trattare"

L'attuale tecnico del Chelsea, attraverso il suo entourage, avrebbe dato alla società partenopea la sua disponibilità a trattare un eventuale trasferimento sulla panchina azzurra

Rafa Benitez, attraverso il suo entourage, avrebbe dato la disponibilità a trattare un suo eventuale approdo sulla panchina del Napoli nella prossima stagione. A riferirlo è Gianluca Di Marzio a Radio Marte.

L'attuale tecnico del Chelsea avrebbe, dunque, aperto alla possibilità di diventare il nuovo allenatore azzurro, pur rimandando ogni discussione o incontro a dopo la finale di Europa League che l'ex Inter disputerà con i "blues".

Lo stesso rappresentante di Benitez, Manuel Garcia Quillon, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha confermato l'apertura verso questa ipotesi: "Il Napoli? Nessun contatto, ma siamo disposti ad ascoltare l'eventuale proposta. Si tratta di una squadra importante, che negli anni ha fatto bene. Saremmo disposti a parlare con la società, se ci facesse un'offerta. Valutiamo ed ascoltiamo tutto. Napoli l'ideale per tornare in Italia? Dipenderebbe dai programmi e da tante altre cose. Noi comunque non chiudiamo la porta e siamo pronti ad ascoltare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Di Marzio: "Benitez ha dato al Napoli la disponibilità a trattare"

NapoliToday è in caricamento