rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Belhanda: "Io al Napoli? Può essere..."

Il forte fantasista marocchino del Montpellier lascerà la Francia a fine stagione e dice: "Voglio giocare la prossima Champions League". Su di lui gli azzurri e altri importanti club europei

Quello di Younes Belhanda, 23enne fantasista marocchino del Montpellier, è uno dei nomi che infiammerà il mercato europeo nella prossima estate. Su di lui sono caduti gli occhi di molti importanti club del “vecchio continente”, tra cui il Napoli.

Belhanda, 25 presenze e 9 gol quest’anno nella Ligue 1, lascerà con ogni probabilità a fine stagione la Francia, come spiega lui stesso nel corso di un’intervista a “Lions de l’Atlas”: “La mia prossima destinazione? Non la conosco neanche io. Devo ammettere, però, che ci sono dei contatti con molti club. Niente ancora di concreto, ma i miei agenti ne stanno discutendo. Napoli, Manchester, Liverpool, Inter, Dortmund o Besiktas? Può essere… L’unica cosa che posso dire è che il prossimo anno voglio giocare la Champions League, per il resto non ho preferenze per un campionato in particolare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Belhanda: "Io al Napoli? Può essere..."

NapoliToday è in caricamento