rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Behrami: "Ho deciso di operarmi. Tornerò fra sei settimane"

Il centrocampista azzurro, attraverso il sito ufficiale della federazione calcio Svizzera, rende note le sue condizioni, dopo la botta al piede

“È da un mese che ho questo problema, ma negli ultimi giorni il dolore è aumentato, perciò ho deciso di sottopormi all’intervento. Tornerò tra sei settimane”. Valon Behrami fa luce sulle sue condizioni fisiche, attraverso una dichiarazione rilasciata al sito ufficiale della Federazione Calcio Svizzera.

Il centrocampista del Napoli non vuole mettere a rischio la sua presenza alla prossima Coppa del Mondo e per questo motivo nei prossimi giorni si sottoporrà ad un intervento in una clinica specialistica in Germania. La convalescenza, invece, inizierà nel Canton Ticino.

Intanto il Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica che ancora non è stato deciso se il calciatore si opererà o meno e che nei prossimi giorni ci sarà un ulteriore consulto con uno specialista di fama internazionale per stabilire se l’operazione al piede sarà necessaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Behrami: "Ho deciso di operarmi. Tornerò fra sei settimane"

NapoliToday è in caricamento