rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Behrami: "Napoli punto più alto della mia carriera. E' una grande occasione"

Il neo-acquisto azzurro ha confessato le sue prime impressioni da nuovo calciatore del Napoli ai microfoni di Radio Marte

"Napoli è il punto più alto della mia carriera". Si presenta così Valon Behrami, nuovo acquisto azzurro, pronto a tuffarsi in questa nuova avventura.

"E' stata una giornata molto emozionante per me - spiega il centrocampista svizzero a Radio Marte - . Sono felice di approdare a Napoli, è sicuramente un passo in avanti per la mia vita professionale. So che arrivo in una grande squadra e in un gruppo straordinario e dovrò sapermi inserire con umiltà e sacrificio".

"Il presidente De Laurentiis è una persona molto diretta e che trasmette grande energia - prosegue Behrami - . Devo darmi da fare con il lavoro, Napoli è una grande occasione per me. Dobbiamo puntare in alto. A Firenze ho fatto bene in questo anno e mezzo, ma voglio migliorare ancora. I tifosi azzurri danno sempre grande affetto alla squadra, ma prima di riceverne spero di dare prima io qualcosa a loro, dimostrando sul campo di meritare la loro stima".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Behrami: "Napoli punto più alto della mia carriera. E' una grande occasione"

NapoliToday è in caricamento