rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Strappo Behrami-Fiorentina: la società viola gli nega le Olimpiadi

Il centrocampista svizzero, nonostante sia stato inserito come fuoriquota nelle convocazioni per la rappresentativa nazionale che disputerà i giochi olimpici di Londra, non ci sarà per volere dei viola

Niente Olimpiadi per Valon Behrami. Attorno alle 11 di oggi il ct della Nazionale Olimpica della Svizzera Tami ha diramato la convocazioni dei giocatori che andranno a Londra, inserendo nell'elenco anche il centrocampista viola come fuori quota.

Un'ora dopo la convocazione, però, la Fiorentina ha fatto sapere di non concedere il permesso: preferisce avere il giocatore nella miglior condizione possibile in vista della prossima stagione.

Inoltre, secondo quanto riferisce l'Ansa, il club toscano nella decisione ha considerato anche i tanti infortuni avuti da Behrami nello scorso campionato e che quest'anno c'é un nuovo allenatore e staff tecnico che non lo conoscono a fondo.

Questa decisione potrebbe lasciare strascichi tra Behrami e la società gigliata, tanto da far saltare il rinvio contrattuale e portare ad una cessione del giocatore, con il Napoli che attende alla finestra da spettatore più che interessato all'evolversi della vicenda.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strappo Behrami-Fiorentina: la società viola gli nega le Olimpiadi

NapoliToday è in caricamento