rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Notizie SSC Napoli

Napoli, amichevole estiva di lusso contro il Bayern Monaco

Gli azzurri incontreranno i Campioni di Germania all'Allianz Arena il prossimo 31 luglio

Prestigiosa amichevole per il Napoli dopo la prima parte del ritiro precampionato a Dimaro-Folgarida. Gli azzurri affronteranno, infatti, il Bayern Monaco sabato 31 luglio in occasione della “Audi Football Summit”, organizzata da MatchIQ.

L’incontro si giocherà all’Allianz Arena alle ore 16.30. Azzurri e bavaresi si erano affrontati in amichevole anche nell'agosto del 2017, all'Audi Cup, con il successo finale degli uomini di Sarri per 2-0 grazie alle reti di Koulibaly e Giaccherini. 

Le informazioni sui biglietti

Per quanto riguarda le informazioni sui biglietti per le partite amichevoli all’Allianz Arena, in conformità con l’ordinanza della Bavaria sul controllo dell’epidemia di Covid (Bavarian Infection Control Order), è concesso l’ingresso a partite di calcio a un massimo di 1500 spettatori. Al momento non è possibile prevedere lo sviluppo della pandemia da qui alla fine di luglio. Se si desidera acquistare un biglietto si può inoltrare una richiesta alla biglietteria online (https://tickets.fcbayern.com/internetverkaufanfragen/start.aspx). Il club tedesco provvederà ad informare tutte le parti interessate tramite email appena saranno disponibili informazioni attendibili sul numero di spettatori permesso e sulle disposizioni relative all’evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, amichevole estiva di lusso contro il Bayern Monaco

NapoliToday è in caricamento