rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Tutto su Bari-Napoli

Tutte le notizie sul match di domenica in programma al San Nicola. Ultime dai campi, dichiarazioni dei protagonisti dai ritiri, convocati, probabili formazioni e tutto ciò che riguarda la sfida con i pugliesi

 Tutte le notizie su Bari-Napoli (23/01/2011, ore 15,00 Stadio San Nicola di Bari):

Le probabili formazioni: Bari (4-4-2): Gillet; A. Masiello, Rossi, Glik, Belmonte; Alvarez, Pulzetti, Gazzi, Rivas; Okaka, Rudolf - Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani

Il Napoli ha lasciato Castelvolturno nel primissimo pomeriggio di sabato, direzione Bari

I convocati del Napoli: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Santacroce, Zuniga, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Yebda, Cavani, Lavezzi, Dumitru

Mazzarri: "Dossena è ancora un pò frastornato, potrebbe giocare Zuniga. Dobbiamo fare attenzione, il Bari al San Nicola gioca sempre bene e poi adesso hanno questo Rudolf che è davvero forte"

Castelvolturno: Dossena recupera dall'influenza, ma a Bari Mazzarri potrebbe preferirgli comunque Zuniga. Lucarelli non sarà della partita, poichè giocherà ancora una volta con la Primavera

Bari-Napoli, venduti circa 1000 tagliandi di Settore Ospiti sin qui. Il costo è di 30 euro, un record per un settore ospiti

Hamsik a Radio Marte: "Firmerei per il quarto posto, ci sono tante squadre forti in lizza. E' ancora troppo presto per dire dove arriveremo. Ora concentriamoci soltanto sul Bari. Non guardiamo la classifica. E' una partita importante, poi penseremo alla Coppa Italia contro l'Inter, è in ottima forma, ha vinto cinque partite consecutive. Ma affrontiamo una partita alla volta"

Ultime da Bari: Rivas e Okaka recuperati, Almiron parte dalla panchina. Ancora differenziato per Rudolf

Questura di Bari: pronti 500 tra poliziotti e carabinieri per vigilare sull'ordine pubblico in occasione di Bari-Napoli

Ventura a Raisport: "Domenica sarà una partita importantissima contro il Napoli, anche se ci mancano Barreto e gli altri infortunati e questo è un grosso handicap che stiamo avendo"

Coppa Italia: il Bari perde 3-0 a San Siro con il Milan

Napoli: Dossena non si è allenato per un attacco influenzale. Nella partitella in famiglia in gol anche Lucarelli (giovedì)

Andrea Masiello a Radio Goal: "Per noi la gara di domenica contro il Napoli è un derby, i nostri tifosi la sentono molto"

Il doppio ex Perinetti a Radio Marte: "Nonostante la classifica, il Bari ha tutte le possibilità di centrare l'obiettivo salvezza. Col Napoli sarà una partita combattuta. I pugliesi sono una squadra viva, nonostante tutti gli infortuni"

5 i precedenti del Napoli con l'arbitro Mazzoleni, 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. L'ultimo incrocio in occasione di Napoli-Parma 2-0 in questo campionato

L'arbitro di Bari-Napoli sarà Paolo Mazzoleni di Bergamo

Kutuzov: "Contro il Napoli daremo l'anima. Sarei falso se dicessi che siamo tutti allegri. C'è del nervosismo nello spogliatoio, ma abbiamo la forza per uscire da questo momento difficile"

Ventura in conferenza stampa: "La gara di questa sera con il Milan in Coppa Italia capita in un momento delicato perché dopo tre giorni abbiamo la partita col Napoli che ha recuperato due giorni in più di noi e non sono pochi"

Rudolf: "Contro il Napoli ce la metteremo tutta. Dobbiamo subito riscattare la sconfitta con la Juventus"

Donati a Radio Marte: "Contro il Napoli ce la giocheremo. Anche se può sembrare una gara proibitiva, cercheremo di fare il massimo davanti al nostro pubblico"

Almiron potrebbe rientrare in campo domenica contro il Napoli

Vitale salta Bari-Napoli. L'esterno napoletano starà fermo 3 settimane

Giudice Sportivo: squalificato Donati (Bari)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto su Bari-Napoli

NapoliToday è in caricamento