rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Bari-Napoli, le parole dei protagonisti

All'interno le dichiarazioni di Mazzarri, Lavezzi e Campagnaro

Le dichiarazioni dei protagonisti di Bari-Napoli:

Mazzarri: "Dobbiamo continuare su questa strada. Siamo in corsa in tutte le competizioni e stiamo facendo bene. Gargano? Tutti i giocatori sono all'altezza e bisogna avere rispetto del compagno che entra. La partita non è stata facile, il Bari è un avversario che gioca a calcio. Forse ci abbiamo messo un po' troppo a fare il primo gol e a chiudere la partita. Gli attaccanti sono sempre decisivi, ma non dimentico anche Hamsik, che ha fatto 7 gol e che si sacrifica tanto mettendo Cavani e Lavezzi nelle condizioni ideali. Il Pocho è sempre fondamentale, ha capito che deve fare le sue giocate vicino alla porta"

Lavezzi: "Ogni partita dimostriamo di crescere e di diventare sempre più squadra. Il Milan? Noi dobbiamo pensare a fare il nostro, certo se chi ci sta davanti perde qualche punto, non ci dispiace. La maglia numero 10? Non ci penso, voglio soltanto giocare e vincere. Questo è ciò che mi rende felice"

Campagnaro: "Non guardiamo la classifica, mancano ancora tante partite. Abbiamo iniziato bene il girone di ritorno e dobbiamo continuare così. Abbiamo giocato una partita intelligente. La Coppa Italia? Dobbiamo affrontarla con il massimo delle forze per passare il turno”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Napoli, le parole dei protagonisti

NapoliToday è in caricamento