menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bari-Napoli, le parole dei protagonisti

All'interno le dichiarazioni di Mazzarri, Lavezzi e Campagnaro

Le dichiarazioni dei protagonisti di Bari-Napoli:

Mazzarri: "Dobbiamo continuare su questa strada. Siamo in corsa in tutte le competizioni e stiamo facendo bene. Gargano? Tutti i giocatori sono all'altezza e bisogna avere rispetto del compagno che entra. La partita non è stata facile, il Bari è un avversario che gioca a calcio. Forse ci abbiamo messo un po' troppo a fare il primo gol e a chiudere la partita. Gli attaccanti sono sempre decisivi, ma non dimentico anche Hamsik, che ha fatto 7 gol e che si sacrifica tanto mettendo Cavani e Lavezzi nelle condizioni ideali. Il Pocho è sempre fondamentale, ha capito che deve fare le sue giocate vicino alla porta"

Lavezzi: "Ogni partita dimostriamo di crescere e di diventare sempre più squadra. Il Milan? Noi dobbiamo pensare a fare il nostro, certo se chi ci sta davanti perde qualche punto, non ci dispiace. La maglia numero 10? Non ci penso, voglio soltanto giocare e vincere. Questo è ciò che mi rende felice"

Campagnaro: "Non guardiamo la classifica, mancano ancora tante partite. Abbiamo iniziato bene il girone di ritorno e dobbiamo continuare così. Abbiamo giocato una partita intelligente. La Coppa Italia? Dobbiamo affrontarla con il massimo delle forze per passare il turno”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento