rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis figlio esonera Cornacchini: Vivarini preferito all'ex azzurro Baroni

Luigi esonera il tecnico artefice della promozione. De Laurentiis padre in 15 anni ha esonerato solo tre allenatori (Ventura, Reja e Donadoni)

La SSC Bari comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Cornacchini e il suo secondo Tommaso Marolda. La Società ringrazia mister Cornacchini per l'impegno profuso e la professionalità dimostrata, con il grande obiettivo del ritorno tra i professionisti, centrato nella scorsa stagione".

Con questo comunicato il Bari, presieduto da Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio, ha esonerato il tecnico Cornacchini, che ha guidato la squadra in questo amaro inizio stagionale nel girone C di serie C. In cinque gare il Bari ha accumulato soli 7 punti - nonostante i pronostici che la vedevano tra le favorite del girone - ed è all'undicesimo posto. Cruciale la sconfitta dell'ultima giornata, maturata a Francavilla. 

Al posto di Cornacchini è stato ingaggiato il tecnico Vivarini, preferito all'ex azzurro Marco Baroni, tra i candidati più autorevoli per la panchina pugliese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis figlio esonera Cornacchini: Vivarini preferito all'ex azzurro Baroni

NapoliToday è in caricamento