rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Bargiggia sull'episodio ai danni di Malfitano, esplode la polemica su Twitter

Il giornalista Mediaset commenta sui social l'episodio che ha visto vittima il giornalista napoletano Mimmo Malfitano e si scaglia contro alcuni tifosi azzurri: "Mai visti delinquenti da tastiera così"

Polemiche su Twitter per i commenti del giornalista Mediaset Paolo Bargiggia all'episodio che ha visto vittima il noto giornalista napoletano Mimmo Malfitano, la cui auto è stata gravamente danneggiata nella notte tra sabato e domenica.

"Solidarietà piena! A questo porta il tifo becero. Se pubblicassi i messaggi di morte e violenti che mi arrivano dai tifosi del Napoli. Solo perché non la pensi come loro. Solo perché gli hai detto che Higuain non rinnovava e che la Juventus vince perché più forte. Sarebbe forse ora che la Polizia di Stato cominciasse a controllare il flusso e l’identità di certi messaggi che arrivano in posta. Da oggi per solidarietà al collega Malfitano giro tutto alla Polizia Postale. Sono talmente delinquenti che per loro è normale minacciare i giornalisti rovinando le macchine di proprietà! Per il lavoro che faccio e per come lo faccio c’è sempre qualcuno scontento. Ma livello delinquenti da tastiera Napoli mai", scrive Bargiggia in più tweet.

barg-2

bargiggia-1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bargiggia sull'episodio ai danni di Malfitano, esplode la polemica su Twitter

NapoliToday è in caricamento