rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Bargiggia: "Napoli, via Mazzarri, Fassone e Bigon"

L'esperto di mercato di Sportmediaset prevede una sorta di rivoluzione in casa azzurra, in vista della prossima stagione

Nel Napoli c'è aria di rivoluzione in vista della prossima stagione. Ne è convinto l'esperto di mercato Paolo Bargiggia. Ecco quanto scrive il giornalista sul sito di Sportmediaset, in merito al futuro della società partenopea: "Adesso c'è una stagione da rimettere in piedi contro il Chelsea nel doppio confronto di Champions League, e la speranza dei napoletani è che il veleno e le delusioni che covano micidiali sotto la cenere, si trasformino in valore aggiunto. L'ultima spallata alla prossima rivoluzione estiva l'ha data la sconfitta con le riserve del Siena in Coppa Italia.

Aurelio De Laurentis, nel privato, la sua reazione micidiale l'ha già avuta: a Mazzarri e Bigon ha imputato di avergli fatto gettare al vento qualcosa come 50 milioni per un mercato fallimentare, passato all'inseguimento del leone Inler, 18 milioni investiti, per deragliare in fretta dal monotono progetto tattico dell'allenatore. Mazzarri ha capito, aveva già voglia di cambiare e per questo, da almeno un mese, ha affidato il suo futuro lontano da Napoli all'avvocato Giuseppe Bozzo.

Non è un segreto che anche per Mazzarri, l'obiettivo Inter, se ci sarà, come probabile, un dopo Ranieri, sarebbe il massimo. Poi, c'è allo studio anche qualche ipotesi all'estero. Da Napoli se ne andranno in molti, si parla anche dell'imminente addio del direttore generale Fassone. Ma a chi sarà affidato il timone della nuova rivoluzione di De Laurentis? Se dopo l'illusione di questa estate, il patron riuscirà a ricucire i rapporti con Gasperini, sarà l'ex tecnico dell'Inter l'uomo nuovo.

Qualche sponsor a livello mediatico ce l'ha invece il napoletano Sannino. Lippi è stato proposto, ma De Laurentiis al momento è perplesso per l'ingombrante personalità dell'ex cittì; attenzione anche a due outsider: Guidolin se lascia Udine o il napoletano Montella".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bargiggia: "Napoli, via Mazzarri, Fassone e Bigon"

NapoliToday è in caricamento