rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Champions League, arriva lo stop della Uefa: rinviata Barcellona-Napoli

Rinviati a data da destinarsi tutti i match delle competizioni europee in programma la prossima settimana

Adesso è ufficiale: Barcellona-Napoli, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, in programma mercoledì 18 marzo al Camp Nou, non si giocherà.

L'incontro tra azzurri e blaugrana è stato rinviato a data da destinarsi dalla Uefa, così come le restanti partite di Champions e di Europa League in programma la prossima settimana. 

Il destino delle competizioni europee verrà deciso in una riunione in programma martedì 17 marzo.

Il comunicato della Uefa

"Alla luce degli sviluppi legati alla diffusione del virus COVID-19 in Europa e alle decisioni dei vari governi, tutte le partite delle competizioni UEFA per club in programma la prossima settimana sono rinviate. Tra queste, le rimanenti partite di ritorno degli ottavi di UEFA Champions League del 17 e 18 marzo, tutte le partite di ritorno degli ottavi di UEFA Europa League del 19 marzo e tutte le partite dei quarti di UEFA Youth League del 17 e 18 marzo 2020. Ulteriori decisioni sulle date di recupero delle suddette partite verranno comunicate a tempo debito. A causa dei rinvii, è rinviato anche il sorteggio dei quarti di UEFA Champions League e UEFA Europa League del 20 marzo". Questa la nota della Uefa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, arriva lo stop della Uefa: rinviata Barcellona-Napoli

NapoliToday è in caricamento