rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Per tweet Osimhen aspettate qualche giorno. Perchè giocare a Barcellona con quelle criticità?"

Il patron azzurro ha parlato a Milano all'esterno degli uffici della Lega

"Telefono alla Uefa, parlo, chiedo. Dalla Spagna arrivano grandi perplessità e grandi paure e loro fanno gli gnorri. Ma cosa ci vorrebbe a dire 'non si va più a Barcellona, si gioca in Portogallo, in Germania o in Svizzera? Alla Uefa non c'è nessuno che sa fare impresa. Se hanno deciso che la Champions gioca in Portogallo e l'Europa League in Germania, credo possiamo anche noi per questi match degli ottavi di finale che mancano andare in Portogallo, o in Germania. Non riesco a capire perchè dobbiamo rimanere in una città che mi sembra presenti delle grosse criticità". Così Aurelio De Laurentiis, all'esterno degli uffici della Lega in Milano, ha parlato del possibile spostamento di sede di Barcellona-Napoli e della situazione Coronavirus nella città catalana.

Il patron azzurro ha risposto anche a domande sul tormentone di mercato Osimhen: "Il mio tweet su Osimhen? Aspettate qualche giorno".

Il presidente del Napoli ha parlato anche della prossima stagione in Italia: "Partire a metà settembre è una follia. Lo ha detto anche Gravina. Ci devono poi far sapere innanzitutto se riaprono o meno gli stadi. I politici non dovrebbero andare in vacanza quest'estate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Per tweet Osimhen aspettate qualche giorno. Perchè giocare a Barcellona con quelle criticità?"

NapoliToday è in caricamento