rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

La Champions League riparte il 7 agosto: da decidere la sede di Barcellona-Napoli

Il match di ritorno tra blaugrana ed azzurri potrebbe essere giocato nella città catalana o a Lisbona

La Champions League riparte il 7 agosto. E' quanto deciso dal Comitato Esecutivo UEFA, che si è riunito oggi in videoconferenza.

Le restanti partite degli ottavi di finale, tra cui Barcellona-Napoli, si giocheranno il 7/8 agosto. Resta ancora da decidere se si giocheranno negli stadi delle squadre di casa o in Portogallo.

L’Estádio do Dragão di Porto e l’Estádio Dom Afonso Henriques di Guimarães si aggiungeranno agli stadi di Lisbona per gli ottavi di finale, se necessario.

Quarti di finale, semifinali e finale si disputeranno con la formula delle "final eight" a eliminazione diretta in gara unica all’Estádio do Sport Lisboa e Benfica e all’Estádio José Alvalade di Lisbona tra il 12 e il 23 agosto 2020.

I quarti di finale si terranno il 12/13/14/15 agosto, le semifinali il 18/19 agosto e la finale all Estádio do Sport Lisboa e Benfica il 23 agosto.

Tutte le restanti partite della UEFA Champions League 2019/20 si giocheranno alle ore 21:00. 

Per quanto riguarda la stagione 2020/2021, invece, la fase a gironi della Champions League prenderà il via il 20 ottobre, mentre quella dell'Europa League due giorni dopo, il 22.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Champions League riparte il 7 agosto: da decidere la sede di Barcellona-Napoli

NapoliToday è in caricamento