rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis valuta nuovi innesti in società: pronti Bagni e Uva?

Il presidente del Napoli starebbe valutando un arricchimento dell'organico societario a partire dalla prossima stagione, con la conferma degli attuali collaboratori come Bigon, Fassone e Micheli

Aurelio De Laurentiis starebbe valutando un arricchimento dell'organigramma societario in vista della prossima stagione. E' quanto si legge sull'edizione odierna de Il Mattino. Il presidente del Napoli avrebbe individuato in particolare, secondo il quotidiano partenopeo, due nomi, quelli di Salvatore Bagni e Michele Uva.

Il primo, storica bandiera del grande Napoli di Maradona, già direttore sportivo azzurro per qualche mese tra il 1997 e il 1998, andrebbe ad occupare il ruolo di responsabile dell'area tecnica, con la conferma di Riccardo Bigon come ds e di Maurizio Micheli come responsabile dello scouting.

Uva, invece, ex dg del Parma e vice-presidente della Lazio, nonchè collaboratore della Figc in materia di stadi, affiancherebbe l'attuale direttore generale partenopeo Marco Fassone con un ruolo ancora da definire, occupandosi soprattutto della ristrutturazione del San Paolo, progetto già studiato per conto della Federazione nella corsa all'assegnazione di Euro 2012, poi finita a Polonia ed Ucraina.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis valuta nuovi innesti in società: pronti Bagni e Uva?

NapoliToday è in caricamento