menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bacca

Bacca

SOSTITUTO HIGUAIN - Sky: "C'è l'offerta del Napoli per Bacca"

Il club partenopeo potrebbe aver individuato nel centravanti colombiano del Milan il sostituto del 'Pipita'

Gonzalo Higuain è ormai vicinissimo al trasferimento alla Juventus e così il Napoli si starebbe già muovendo per trovare l'eventuale sostituto.

Secondo Sky Sport gli azzurri avrebbero individuato nel centravanti del Milan e della nazionale colombiana, Carlos Bacca, il possibile erede del 'Pipita'.

"Il Napoli ha incontrato l'agente di Bacca, attaccante in uscita dal Milan - scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito - . Il club partenopeo ha offerto ai rossoneri 20 milioni di euro più il cartellino di Omar El Kaddouri. Il Milan vuole 30 milioni con pagamento triennale, senza giocatori da inserire come parziale contropartita, questo perché l'accordo con il West Ham è stato già chiuso a quella cifra e con questa modalità. Quindi o il Napoli accetta le condizioni proposte dai milanesi, o Bacca potrebbe anche restare in rossonero, in caso di no agli inglesi. C'è anche una deadline imposta dal Milan, che ha comunicato al giocatore che può andare via soltanto entro il 31 luglio. Dopodiché, in caso di mancata partenza, rispetterà l'accordo con i rossoneri".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento