rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Europa League, un'altra squadra spagnola sul cammino del Napoli

Gli azzurri pescano il Granada ai sedicesimi di finale: andata il 18 febbraio in trasferta, ritorno al Maradona sette giorni dopo

Il Napoli affronterà il Granada ai sedicesimi di finale dell'Europa League 2020-2021. Questo l'esito del sorteggio di Nyon. Ancora una squadra spagnola, dunque, dopo Barcellona e Real Sociedad, sul cammino internazionale degli uomini di Gattuso. 

Gli azzurri, che erano testa di serie, giocheranno in trasferta il match di andata giovedì 18 febbraio. Ritorno allo Stadio Diego Armando Maradona una settimana dopo, il 25.

Evitate Benfica e Lille, ma la squadra iberica, attualmente settima in classifica nella Liga, è comunque una compagine temibile e da prendere con le molle. 

Curiosità: nel Granada gioca Maxime Gonalons, il centrocampista francese a lungo obiettivo di mercato del Napoli ai tempi della gestione Benitez. 

Il commento di Gattuso

Sorteggio difficile ed insidioso. Il Granada è un'ottima squadra, sarà dura”. Questo il commento a caldo di Gennaro Gattuso al sorteggio, attraverso i canali ufficiali del Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europa League, un'altra squadra spagnola sul cammino del Napoli

NapoliToday è in caricamento