rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Aulas (Pres. Lione): "Gonalons resta con noi. E' fuori dal mercato"

Il numero uno del club transalpino toglie dal mercato il suo capitano e dice: "Lunedì sera ho comunicato la decisione a De Laurentiis. L'offerta del Napoli era di 17 milioni"

Maxime Gonalons non arriverà al Napoli in questo mercato di gennaio. La decisione è definitiva e a comunicarla è stato il presidente del Lione, Jean Michel Aulas all'emittente francese Rmc.

"Gonalons non partirà - dice Aulas - . Rispetto il presidente del Napoli De Laurentiis a cui ho comunicato che non cederemo il calciatore. La decisione è stata presa lunedì sera. Ho incontrato Maxime lunedì mattina e l'ho convinto a restare almeno fino al termine della stagione, sotto insistenza del tecnico Garde".

Il numero uno del club transalpino è poi sceso anche nei dettagli delle cifre: "L'offerta del Napoli era di 15 milioni più due di bonus. Il calciatore è orgoglioso che un club come quello partenopeo si sia interessato a lui, ma lì peraltro non avrebbe potuto giocare neanche l'Europa League, avendola già giocata con noi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aulas (Pres. Lione): "Gonalons resta con noi. E' fuori dal mercato"

NapoliToday è in caricamento