rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Verso Arsenal-Napoli, l'appello dei tifosi azzurri a De Laurentiis: "Un abbraccio prima della partenza"

Diverse pagine social dedicate al Napoli chiedono un "abbraccio" ai giocatori prima della partenza per Londra

"Chiediamo solo un abbraccio prima di partire". Diverse pagine e gruppi social dedicati al Napoli - Bunker Azzurro, Il Napulegno, La Napoli bene, Museo di emozioni Napoli, Paroladeltifoso.it – hanno diffuso un appello perché la Ssc Napoli dedichi ai suoi tifosi un allenamento a porte aperte al San Paolo prima della sfida con l'Arsenal in Europa League.

"All'attenzione della stimata Società Sportiva Calcio Napoli – inizia l'appello – In occasione dell'imminente match, valido por il turno di andata dei quarti di finale di Europa League, approfittiamo degli strumenti in nostro possesso per farvi giungere la nostra proposta".

"Riteniamo – spiegano – che potrebbe essere propedeutico ad un risultato positivo organizzare un allenamento a porte aperte, allo stadio San Paolo, in uno dei giorni immediatamente precedenti alla sfida di Londra contro l'Arsenal".

Milik ci crede: "Se li battiamo siamo vicini alla finale"

"A nostro modesto avviso, infatti, sarebbe importante fare sentire ai ragazzi l'affetto e la vicinanza della città. Siamo convinti – proseguono – che i tifosi azzurri possano dare un ottimo contributo alla carica emotiva della squadra. Secondo il nostro modo di vedere, fare tutti insieme quadrato, pubblico, giocatori e mister, risulterebbe una spinta in più per affrontare una partita a cui tutti teniamo moltissimo".

"Ci rendiamo perfettamente conto di tutte le difficolta logistiche del caso – è la conclusione dell'appello – ma, considerando l'importanza del momento, chiediamo di fare uno sforzo in più, affinché si possa realizzare questo evento, che potrebbe risultare un'arma in più. Certi della vostra sensibilità, cogliamo l'occasione per porgerei nostra più cordiali saluti. UNITI SI VINCE!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Arsenal-Napoli, l'appello dei tifosi azzurri a De Laurentiis: "Un abbraccio prima della partenza"

NapoliToday è in caricamento