rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Maradona è arrivato a Napoli: il Pibe saluta i tifosi dal balcone | FOTO

Il fuoriclasse argentino è giunto in città nel primo pomeriggio. Ad accoglierlo alcuni tifosi azzurri all'esterno dell'hotel sul Lungomare dove alloggerà in questi giorni

Diego Armando Maradona è sbarcato a Napoli nel primo pomeriggio. Il fuoriclasse argentino è giunto all'Hotel Vesuvio sul Lungomare, accolto da alcuni tifosi azzurri che invocavano il suo nome.

Il 'Pibe de Oro' si è affacciato dal balcone per salutare i suoi fans. In serata la conferenza stampa a Villa D'Angelo al Vomero, in attesa del grande evento di domani in Piazza Plebiscito.

Maradona a Napoli per la cittadinanza onoraria - foto Ansa

"Oggi sono cittadino di Napoli, ma io questa cittadinanza ce l'avevo dal primo giorno che ho indossato la maglia numero 10 azzurra. Non potevo mancare a questa festa. Ho corso tanto dietro la palla per far grande il Napoli, come oggi. Dico grazie anche ai miei compagni, perché senza di loro non avremmo vinto", ha detto il Pibe de Oro in conferenza stampa al fianco di Alessandro Siani, che ha curato l'organizzazione dell'evento, e dell'assessore comunale allo Sport Ciro Borriello.

L'ex capitano azzurro ha anche voluto inviare, via Facebook, un videomessaggio diretto ai tifosi azzurri: "Ciao napoletani, vi aspetto tutti mercoledì sera in Piazza Plebiscito, così ci divertiamo. Un bacione a tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona è arrivato a Napoli: il Pibe saluta i tifosi dal balcone | FOTO

NapoliToday è in caricamento