rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

L'ex Napoli Aronica: "Mazzarri come un padre"

"Mi ha forgiato come uomo"

Salvatore Aronica ha rilasciato una intervista a "Il Posticipo", nella quale rivela alcuni aneddoti sulla sua esperienza in maglia azzurra e non solo.

"Ho iniziato da circa un mese il percorso di allenatore, ho preso in carico la Berretti del Trapani. Da quando ho smesso, mi sono dedicato anche su altre attività turistico-ricettive. Ho fatto degli investimenti in case vacanze e questo mi ha tenuto impegnato. Il primo amore resta comunque il calcio. Il periodo di Napoli è quello che ricordo con maggior piacere cinque anni intensi, la vittoria della Coppa Italia, la Champions, essere sempre protagonisti nelle parte sinistra della classifica. Ricordo con piacere e orgoglio quel quinquennio. Mi ha forgiato come uomo e calciatore".

Mazzarri

"Il legame con Mazzarri è intenso. Ho lavorato con lui a Napoli e Reggio. Allenatore in campo, fuori una guida per i tanti consigli che mi ha dato, sia da uomo, sia da padre. Una persona che stimo apprezzo e a cui voglio bene. Gli auguro il meglio, mi ha forgiato come uomo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex Napoli Aronica: "Mazzarri come un padre"

NapoliToday è in caricamento