Notizie SSC Napoli

Aronica: "Ho visto Mazzarri un pò stanco. Non so se resterà a Napoli..."

Il nuovo difensore del Palermo ha parlato dell'esperienza partenopea appena conclusa ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Il nuovo difensore del Palermo Salvatore Aronica ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today: "Con immenso piacere ho accettato il trasferimento a Palermo: oltre ad avere la possibilità di giocare con più continuità, posso giocare per la squadra della mia città e ne sono emozionato. Napoli mi resterà per sempre nel cuore, perché ho vissuto cinque anni intensi, ho raggiunto palcoscenici e obiettivi che non credevo fosse possibile raggiungere. Ringrazio pubblicamente il presidente De Laurentiis, mister Mazzarri e tutti i tifosi che mi hanno sempre stimato con affetto.

Mazzarri resterà a Napoli? Credo di no! Scherzo… Oggi ho dichiarato che i cicli nel calcio si aprono e si chiudono. Ho un rapporto particolare con il mister perché fino alla fine ci siamo abbracciati e stretti la mano. Mazzarri è il valore aggiunto del Napoli, ma dopo quattro anni l’ho visto un po’ stanco e non sento di mettere la mano sul fuoco sul suo futuro in azzurro. Saranno scelte sue, il mister è navigato nel settore e sa quel che deve fare. Posso dire che molti dei traguardi raggiunti col Napoli sono merito di Mazzarri.

Cosa manca agli azzurri per vincere lo scudetto? Rinforzare l’organico. La Juventus ha calciatori ed alternative di valore, i bianconeri hanno il parco giocatori migliori d’Italia e lo testimonia il cammino in Champions League. Per adesso il gap con i bianconeri non è colmabile, ma tra gennaio ed il mercato estivo il Napoli farà sempre meglio perchè parliamo di una piazza ambita, dove si sta veramente bene e dove potranno arrivare calciatori di valore perché il club partenopeo lotta per traguardi importanti.

La squalifica di Cannavaro e Grava? Sono vittime di un’ingiustizia, non ho dubbi. Perdere un titolare inamovibile come Paolo è un deficit di rilievo. Il Napoli dovrà fare qualcosa in difesa perché sarebbe poco consono iniziare il nuovo anno con tre difensori in meno. Mazzarri sa quello che vuole, il mister sa scegliere per il bene della squadra e qualche rinforzo arriverà.

Campagnaro? Non è il massimo giocare con il contratto in scadenza, il suo futuro a Napoli credo sia in dubbio. Sono valutazioni personali, credo che Hugo possa guardarsi in giro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aronica: "Ho visto Mazzarri un pò stanco. Non so se resterà a Napoli..."

NapoliToday è in caricamento