rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Guai per l'ex Napoli Armero. Bastonate dalla moglie: era a casa con due prostitute

La notizia è stata riportata dai media brasiliani. Il colombiano smentisce, ma non è la prima volta che si rende protagonista di episodi "spericolati"

Povero Pablo Armero. L'ex terzino sinistro del Napoli (due poco memorabili mezze stagioni tra l'era Mazzarri e quella Benitez) sarebbe stato preso a bastonate da moglie, suocero e figli perché beccato in compagnia di due squillo.

L'episodio sarebbe avvenuto lo scorso 30 settembre. A riportare la notizia – che però il calciatore ora in forza al Flamengo ha smentito postando anche un video in compagnia della moglie – il Diario de Sao Paulo. Prova del nove sarà le reazioni del club di Rio de Janeiro cui è in forza il colombiano: Armero rischierebbe dure sanzioni per comportamento inopportuno.

Armero ha già qualche precedente burrascoso alle spalle. Nel 2011, a Udine, fu fermato dalla polizia dopo essersi reso protagonista di evoluzioni al volante. Rifiutò l’etilometro e mostrò una patente falsa. Accanto a lui non c'era la moglie, ma una ventenne romena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guai per l'ex Napoli Armero. Bastonate dalla moglie: era a casa con due prostitute

NapoliToday è in caricamento