Notizie SSC Napoli

Udinese, Armero e Cuadrado posticipano l'arrivo in ritiro. Indizio di mercato?

I due esterni colombiani, nel mirino del Napoli da qualche mese, arriveranno in ritiro alcuni giorni dopo rispetto ai propri compagni. Insieme a loro anche Handanovic, in odore di Inter

L'Udinese, attraverso il proprio sito ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per il pre-ritiro che partirà domani e si protrarrà fino al 15 luglio. Nell'elenco dei convocati figurano anche i nomi di Handanovic, Danilo, Armero e Cuadrado, accanto ai quali però compare la dicitura "arrivo posticipato".

Lo stesso trattamento non è stato riservato ad esempio all'altro colombiano Muriel, così come a numerosi altri sudamericani quali Antunes, Pereyra, Neuton, Willians, Allan, Barreto

La cosa potrebbe essere interpretata come un indizio di mercato, visto che nella scorsa stagione anche l'arrivo di Gokhan Inler nel pre-ritiro fu posticipato, prima di trasferirsi al Napoli qualche giorno dopo.

I due esterni colombiani ed il portiere sloveno, infatti, sono particolarmente chiacchierati in tema di mercato nelle ultime settimane, con la società partenopea (per Armero e Cuadrado) e l'Inter (per Handanovic) interessati alle loro prestazioni.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese, Armero e Cuadrado posticipano l'arrivo in ritiro. Indizio di mercato?

NapoliToday è in caricamento