rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Dalla Francia: "Areola vuole il Napoli"

Con il probabile arrivo di Buffon al Psg, l'estremo difensore transalpino sarebbe ben lieto di accettare la corte di Ancelotti

Alphonse Areola vuole il Napoli. A scriverlo in Francia è Buzz Sport, secondo cui l'offerta degli azzurri è difficile da rifiutare per il portiere transalpino, che ha esordito nel Psg proprio con Ancelotti allenatore.

L'opportunità di giocare da titolare in un club così importante come quello partenopeo e di tornare a lavorare con un tecnico che già conosce, rappresenterebbero una grande occasione per il 25enne.

Il club parigino - scrive Buzz Sport - non potrà chiedere tantissimo per il cartellino del giocatore, in scadenza nel 2019.

L'Equipe questa mattina aggiunge ulteriori dettagli sulla situazione: l'estremo difensore ha già fatto sapere al Psg di non essere intenzionato a rinnovare il suo contratto in caso di arrivo di Buffon sotto la Tour Eiffel, non essendo intenzionato a ricoprire un ruolo di secondo piano.

Inoltre dal Portogallo Diario De Noticias fa sapere che Ancelotti ha più di qualche perplessità su Rui Patricio e preferirebbe decisamente Areola, avvicinando di conseguenza il nazionale lusitano agli inglesi del Wolverhampton.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Dalla Francia: "Areola vuole il Napoli"

NapoliToday è in caricamento