rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Salernitana posticipata, l'appello della Curva A ai tifosi azzurri

Dagli ultras un invito a chi andrà allo stadio e a chi festeggerà per le strade l'eventuale scudetto

"Prepariamoci alla festa con mentalità!". Inizia così il messaggio che sta facendo girare la Curva A del Napoli dopo aver appreso dello slittamento deciso da sabato a domenica (ore 15) di Napoli-Salernitana, match che potrebbe regalare il terzo scudetto al Napoli.

"Ci siamo! Dopo aver atteso due giorni di pazzia relativa ad eventuali spostamenti di date e orari delle partite, oggi abbiamo l'ufficialità e vogliamo fare due appelli alla nostra gente", spiegano gli ultras.

"Per Napoli-Salernitana invitiamo tutti i tifosi a portare una bandiera in Curva. Ogni napoletano dovrà avere la sua bandiera per una sventolata storica", è la loro prima richiesta.

E poi un secondo appello. "Sappiamo che ci seguono in molti, ci guardano e ci invidiano da tutt'Italia perché sanno quanto amore doniamo alla nostra città: per questo invitiamo tutti a festeggiare, a divertirsi e a passare una giornata memorabile insieme nel rispetto della città più bella del mondo: non imbrattate e non danneggiate muri, piazze, strade e monumenti. NOI ULTRAS LA DIFENDIAMO, TU RISPETTALA!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Salernitana posticipata, l'appello della Curva A ai tifosi azzurri

NapoliToday è in caricamento