rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Ancelotti-Napoli, c'è la firma: manca solo l'ufficialità

L'accordo tra il tecnico ed il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è stato raggiunto poco prima della mezzanotte. Da sistemare solamente alcune questioni burocratiche

Carlo Ancelotti ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli per le prossime stagioni. La stretta di mano definitiva e convinta è avvenuta a casa De Laurentiis poco prima della mezzanotte di ieri.

Restano da sistemare solo alcune questioni burocratiche e da definire ancora qualche clausola nell'accordo. Per il crisma dell'ufficialità, dunque, ci sarà da attendere ancora un po'. Ma sul fatto che il 59enne tecnico emiliano sarà il prossimo allenatore azzurro sembrano ormai non esserci più dubbi.

Nelle prossime ore, intanto, si approfondiranno ulteriormente alcuni dettagli tecnici, sullo staff e sulla squadra. Cominciano a circolare anche i primi possibili nomi da mettere nel mirino: il sogno Benzema per l'attacco, un centrocampista da pescare al Bayern Monaco tra Vidal, Tolisso e Renato Sanches.

Da definire anche il futuro di Maurizio Sarri: il tecnico toscano potrebbe alla fine accasarsi a San Pietroburgo, con lo Zenit che dovrebbe così versare la clausola da 8 milioni di euro alla società partenopea in caso di accordo.

zaz-2

alv-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancelotti-Napoli, c'è la firma: manca solo l'ufficialità

NapoliToday è in caricamento