Notizie SSC Napoli

Grande lutto per l'ex tecnico del Napoli: è morta l'ex moglie

I due si erano separati nel 2010, dopo 25 anni di matrimonio

Lutto per Carlo Ancelotti, ex tecnico del Napoli. Il mister piange l'ex moglie Luisa Gibellini, morta a 63 anni per un brutto male con il quale combatteva da tempo..

La donna era malata da tempo e le sue condizioni si erano aggravate nelle ultime ore. L'allenatore dell'Everto era partito subito per l'Italia dopo la partita contro il Manchester City per starle accanto. Carlo Ancelotti e Luisa Gibellini hanno avuto due figli, Davide e Katia, il primo assistente allenatore del papà in Inghilterra e la seconda moglie del nutrizionista del club. 

Luisa Gibellini e Carlo Ancelotti si erano conosciuti da ragazzini. Anche lei grande sportiva, è stata ricevitrice di softball prima e portiere di calcio poi, ma anche appassionatissima di tennis, passione poi trasmessa anche a Carlo. Aveva preso il brevetto di volo nel 1999, e grazie a questo era solita accompagnare il marito ai campi di allenamento di Juventus (prima) e Milan (poi).

Dopo la separazione del 2010, nel 2014 Carlo Ancelotti si è risposato con Mariann Barrena McClay a Vancouver, città natale della sposa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande lutto per l'ex tecnico del Napoli: è morta l'ex moglie

NapoliToday è in caricamento