rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Milan, Ancelotti: "Non capisco lo scetticismo per il mercato"

Le parole del tecnico azzurro prima del match contro il Milan

Conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Napoli-Milan. Per il mister azzurro quella contro i rossoneri non sarà una partita come le altre visti i suoi trascorsi con il Milan da calciatore prima e da allenatore poi.

Calciomercato e polemiche

"Non so da dove nasce lo scetticismo, forse da un mercato a fari spenti, ma non avevamo necessità di cambiare. Chi vive all'interno sa che molte qualità non sono venute ancora fuori, per questo ci siamo concentrati più sul non perdere. All'esterno non è percepita la forza che può venire fuori".

Higuain

"I giocatori del Napoli lo conoscono forse meglio di me, ma la linea è pensare a quello che vogliamo fare noi, senza soffermarci troppo sugli avversari. Higuain è formidabile sotto porta, ma faremo la nostra partita per dargli meno possibilità".

Napoli

"E' una città bellissima, ha dei panaromi unici, sembra di stare in vacanza, la cucina è unica, ma non mi vorrei fermare qui. Mi trasmette voglia di vincere, di fare risultati importanti, ora vediamo quando giro quando perdiamo una partita se c'è lo stesso entusiasmo. Ho sempre apprezzato la passione, l'entusiasmo dei tifosi per la squadra".

Gattuso

"Ci sentiamo spesso. E' sempre un piacere incontrare Rino e tutti quelli che hanno lavorato con me, Maldini, Leonardo, e quelli che ci sono ancora".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Milan, Ancelotti: "Non capisco lo scetticismo per il mercato"

NapoliToday è in caricamento