rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Ancelotti scherza sul fallo di mano di Fares: «Hanno cambiato la regola»

«Non ci hanno detto nulla ma l'hanno fatto stanotte». Questa la battuta del tecnico che commentato la partita

Un Ancelotti contento del risultato ma non della prestazione ha parlato della partita con la Spal con la consueta tranquillità. Il tecnico del Napoli ha commentato l'1 a 0 contro i ferraresi non risparmiando la sua solita ironia. «Quando hai le opportunità per incrementare il risultato e non ci riesci poi è normale che finisci per soffrire nel finale. Questo è il gioco del calcio. Giocavamo contro una squadra organizzata che poi alla fine ci ha provato».

Il tecnico ha poi esaltato la prestazione di Meret che sembra essere finalmente recuperato dopo l'infortunio di inizio anno. «Quando sei 1 a 0 è sempre così e alla fine ci ha aiutato Meret. È un portiere di alto livello e questa è una parata d'alto livello. Anche gli altri sono stati bravi. Avevamo preparato tutto per farlo vedere così ai nostri tifosi».

Poi rivedendo il fallo di mano in area di Fares nel finale ha commentato scherzando. «È cambiata la regola. Son sicuro non ce l'hanno detto. L'hanno cambiata stanotte». Infine ha parlato in generale del campionato del Napoli e degli obiettivi della squadra:  «Il rischio di pensare alla Juventus è che puoi demotivarti. Abbiamo bisogno di motivazioni e dobbiamo pensare a noi stessi e possiamo migliorare. La partita di oggi non è stata una partita strepitosa ma in generale questa squadra può crescere e abbiamo un potenziale da sfruttare». Infine le consuete parole d'amore per Napoli: «Mi diverto e mi piace il posto dove lo faccio. La gestione è davvero semplice di questa squadra».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancelotti scherza sul fallo di mano di Fares: «Hanno cambiato la regola»

NapoliToday è in caricamento