rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Notizie SSC Napoli

Auriemma: "Ancelotti cerca nuovi investitori per il Napoli. Incontri a Londra con americani e arabi"

"Il tecnico ha preso a cuore la causa Napoli, in vista di un possibile futuro senza De Laurentiis"

Nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’, in diretta su Radio Marte, Raffaele Auriemma ha rivelato alcune indiscrezioni sul futuro del Napoli e di Carlo Ancelotti.

"Ho la sensazione - spiega il noto giornalista - che da qui a non so quanto De Laurentiis si svincolerà dal calcio. Si sta riorganizzando per fare dei film in America. Secondo me lascerà il Napoli nelle mani di Ancelotti e Chiavelli. Inoltre non è la prima volta che Ancelotti va a Londra, qual è il motivo? Sta trattando con qualche squadra? Ma non c’è bisogno di andare a Londra per questi motivi. Io credo che il Manchester United possa volere Ancelotti, è l’unica big che potrebbe aver bisogno. Ancelotti però ora va a Londra per cercare investitori nel Napoli, incontra spesso gente della finanza americani e arabi".

"Si vocifera addirittura - conclude Auriemma - che il prossimo allenatore sarà il figlio,con Ancelotti direttore tecnico: allargherà così le proprie competenze. Diciamo che il tecnico ha preso a cuore la causa Napoli, in vista di un possibile futuro senza De Laurentiis".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auriemma: "Ancelotti cerca nuovi investitori per il Napoli. Incontri a Londra con americani e arabi"

NapoliToday è in caricamento