menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ancelotti

Ancelotti

Ancelotti: "Allan resta, ma non sarà convocato per Milano. Seguiamo Fornals e Lozano"

Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa

"Allan resta con noi, non c'erano le condizioni per la cessione. Il giocatore non figura nella lista dei convocati per domani. È stata una settimana un po’ travagliata per lui e si è allenato poco. Rimane qui ad allenarsi per la partita di martedì". Così Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di San Siro contro il Milan.

Il tecnico del Napoli non si è voluto sbilanciare sulla formazione che scenderà in campo contro i rossoneri, ma ha annunciato il ritorno tra i convocati di capitan Hamsik: "La formazione che giocherà domani sarà la migliore possibile. Marek sta bene e si è allenato tutta la settimana. È disponibile per domani".

Ancelotti ha parlato anche, inevitabilmente, di calciomercato: "Fornals è uno dei tanti giocatori che stiamo seguendo con interesse. Lozano anche fa parte di quella lista di calciatori che stiamo seguendo. È un ottimo giocatore. Piatek si è presentato molto bene e sono convito che farà molto bene al Milan. Comunque ci teniamo stretti Milik".

Sul rinnovo, l'allenatore ha aggiunto: "Il Presidente già sa quello che dobbiamo fare. Ho un contratto di 3 anni e non si deve parlare ancora di rinnovi. A Napoli sto bene ma anche il Napoli sta molto bene con me".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento