rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

"Qualcuno voleva manovrarmi. Napoli è splendida": Younes chiarisce il giallo di gennaio

L'attaccante tedesco-libanese, intervistato dall'agenzia di stampa Dpa, svela: "Mi hanno messo pulci nell'orecchio, io sono stato ingenuo. Ma non è vero che a gennaio non sono venuto per la città. Anzi, mi trovo bene"

"Ho fatto degli errori, mi sono fidato di persone sbagliate": l'ammissione di Amin Younes, intervistato dall'agenzia tedesca Dpa, lascia l'amaro in bocca e solleva molti interrogativi. L'ex nazionale tedesco, che oggi con il Napoli lavora per recuperare da un infortunio, cerca di spiegarsi: "Sono stato ingenuo: era chiaro che mi sarei liberato a parametro zero e alcuni mi hanno messo le pulci nell'orecchio e io mi sono lasciato coinvolgere. Ora ho capito di chi posso fidarmi e sto bene".

"Non è vero che non sono venuto a gennaio perché non mi piaceva la città, non l'ho neanche vista, sono stato a Castel Volturno. Napoli è splendida, i napoletani amichevoli. Quelle pagine di giornale furono terribili". Sulla stagione in corso, Younes afferma: "Ancelotti ha voluto tenermi e gli sono grato". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Qualcuno voleva manovrarmi. Napoli è splendida": Younes chiarisce il giallo di gennaio

NapoliToday è in caricamento