menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
America's Cup

America's Cup

Anche i calciatori del Napoli agli eventi legati all'America's Cup

Comincia il conto alla rovescia in città per il grande evento sportivo che si terrà all'inizio del mese di aprile nelle acque del lungomare partenopeo

Sono cominciati nella giornata di ieri i primi sopralluoghi per l’allestimento del Public Event Village della Coppa America in Villa Comunale. I lavori partiranno entro questa settimana, mentre non è ancora ultimato il cartellone dei grandi eventi.

Tra le star che certamente parteciperanno agli eventi in Villa Comunale, ci saranno anche i calciatori del Napoli, come scrive Claudio Silvestri su Il Giornale di Napoli.

Secondo il regolamento dell’appalto, infatti, è prevista una sessione tematica sulle eccellenze sportive campane, da quelle legate al mare e alla nautica fino al calcio, con la presenza di rappresentanti della Società sportiva calcio Napoli.

Una presenza che sarà garantita anche dal fatto nella K-events, la società che tra le altre cose si occuperà della serata inaugurale, ha una partecipazione anche il patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento