menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Benitez

Benitez

CASTELVOLTURNO - Lungo colloquio tra Benitez e la squadra

Il tecnico del Napoli, dopo la brutta sconfitta di Torino, ha tenuto a rapporto i giocatori prima della seduta mattutina di allenamento

Allenamento mattutino per il Napoli quest'oggi a Castelvolturno, dopo la brutta sconfitta di Torino che aveva fatto infuriare Benitez. Gli azzurri preparano la sfida di andata di semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma mercoledì sera all'Olimpico di Roma.

Prima dell’inizio della seduta, il tecnico spagnolo con il suo staff ha tenuto lunga riunione con tutta la squadra, a cui ha preso parte anche il ds Riccardo Bigon.

Nel corso della riunione Benitez ha analizzato gli errori commessi contro i granata, evidenziando l’approccio e l’atteggiamento sbagliato della squadra nel primo tempo, confrontandoli, invece, con l’intensità e la condotta di gioco avuti nella ripresa.

Il trainer azzurro, come si legge sul sito ufficiale del Napoli, ha inoltre ricordato alla squadra che tutti gli obiettivi e i titoli raggiunti fino ad oggi sono frutto di questo tipo di lavoro e atteggiamento, portando ad esempio la partita di Doha come massima espressione di questo concetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento