rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Allan va all'Everton e saluta i tifosi azzurri: "E' stato un orgoglio essere il vostro mastino napoletano!"

Il centrocampista brasiliano lascia il Napoli dopo 5 stagioni

Allan lascia il Napoli dopo 5 stagioni. Il centrocampista brasiliano è diventato nelle ultime ore ufficialmente un nuovo giocatore dell'Everton, dove ritroverà Carlo Ancelotti.

Il 29enne ha voluto salutare con un bel messaggio i tifosi azzurri attraverso il suo profilo Instagram: "Napoli è una città speciale. Per me e per la mia famiglia sono stati 5 anni fantastici: i miei figli parlano, pensano e sognano in napoletano. Sono grato, perciò, al presidente De Laurentiis che mi ha dato la possibilità di indossare una maglia gloriosa. In questo club sono cresciuto come professionista e uomo e ho potuto lavorare con allenatori e professionisti a cui dovrò sempre essere riconoscente. Sono stato fortunato a trovare, sul mio cammino, dei compagni di squadra che sono stati dei fratelli. L’ultima stagione è stata difficile. Ma la vittoria della Coppa Italia è stato il modo migliore, il più giusto, per chiudere una storia di cui mi sono sentito protagonista. Un grazie speciale ai tifosi: è stato un privilegio e un orgoglio essere, in questi anni, il loro 'Mastino Napoletano'. A loro, il mio abbraccio più grande".

Napoli è una città speciale. Per me e per la mia famiglia sono stati 5 anni fantastici: i miei figli parlano, pensano e sognano in napoletano. Sono grato, perciò, al presidente De Laurentiis che mi ha dato la possibilità di indossare una maglia gloriosa. In questo club sono cresciuto come professionista e uomo e ho potuto lavorare con allenatori e professionisti a cui dovrò sempre essere riconoscente. Sono stato fortunato a trovare, sul mio cammino, dei compagni di squadra che sono stati dei fratelli. L’ultima stagione è stata difficile. Ma la vittoria della Coppa Italia è stato il modo migliore, il più giusto, per chiudere una storia di cui mi sono sentito protagonista. Un grazie speciale ai tifosi: è stato un privilegio e un orgoglio essere, in questi anni, il loro “Mastino Napoletano”. A loro, il mio abbraccio più grande. Allan

Un post condiviso da Allan Marques (@allanmarques91) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allan va all'Everton e saluta i tifosi azzurri: "E' stato un orgoglio essere il vostro mastino napoletano!"

NapoliToday è in caricamento