rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Allan e l'amore per Napoli: "Vorrei restare qui per sempre"

Il mediano brasiliano in conferenza stampa: "Sto benissimo qui, e anche la mia famiglia. Vorrei anche prolungare il mio contratto, questo è un punto d'arrivo e voglio vincere con questa maglia"

Allan Marques Loureiro è certamente uno dei migliori della squadra azzurra in questo altalenante avvio di campionato. Il mediano brasiliano è intervenuto in conferenza stampa a Castelvolturno, parlando del torneo, delle sue possibilità di approdare in Nazionale brasiliana e, soprattuto del suo legame con Napoli, dichiarando senza tentennamenti il suo amore per la maglia azzurra e la voglia di restare nella squadra: "Sono qui da tre anni, la mia famiglia sta bene e sono molto felice qui. Non penso di andarmene, ho rinnovato da poco e spero di fare tanti altri anni qui perchè sono davvero felice", ha detto Allan"Vorrei finire qua il mio contratto e magari prolungarlo per crescere ancora in questo club. Qui vorrei vincere dei trofei per entrare nella storia di questa società. Questa squadra è un punto di arrivo, non è un trampolino per altre piazze". 

BRASILE E FIORENTINA - "In campionato non ci sono più margini d'errore", ha poi aggiunto Allan soffermandosi sul cammino del Napoli in serie A. "Sabato dovremmo fare una grande partita. Nella scorsa stagione a Firenze perdemmo il campionato, e ora c'è voglia di rivincita". Per molti la mancata convocazione di Allan ai Mondiali 2018 resta un mistero: "Non so perché non vado in Nazionale, mi chiedo cosa mi manchi. Farò ancora di più di quello che sto facendo, sperando in una chiamata", spiega Allan. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allan e l'amore per Napoli: "Vorrei restare qui per sempre"

NapoliToday è in caricamento