rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Allan al Psg, Di Marzio (Sky) smentisce: "Nessuna trattativa"

Il giornalista esperto di calciomercato sottolinea però che un'offerta da 80 milioni potrebbe "far barcollare il Napoli"

Il Napoli non ha ancora blindato il secondo posto ed il ruolino di marcia negli ultimi mesi è poco confortante, ma il tema caldo a proposito degli azzurri resta il calciomercato.

Tra le voci più insistenti di queste ore – al di là di quella riguardante l'eventuale partenza di Lorenzo Insigne – c'è quella che dà, già dalla prossima estate, Allan al Psg.

Gianluca Di Marzio (Sky) ha però sottolineato come ad oggi il centrocampista brasiliano sia uno dei pilastri sul quale Carlo Ancelotti vuole fondare la squadra della prossima stagione.

"Non ci sono trattative tra Psg e Napoli – ha sottolineato il giornalista – e a gennaio il Napoli ha rifiutato un'offerta da 75 milioni di euro per cedere Allan. Ancelotti vuole ripartire da lui".

"Nel caso i parigini dovessero tornare sul calciatore – conclude – sono convinto che bisognerebbe rilanciare più in alto. Almeno 80 milioni di euro occorrono per far barcollare il Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allan al Psg, Di Marzio (Sky) smentisce: "Nessuna trattativa"

NapoliToday è in caricamento