menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

ANTEPRIMA - Dal Brasile: il Napoli smentisce offerte per Telles

La società partenopea non conferma di avere in programma un viaggio in Sudamerica la prossima settimana per strappare il giovane esterno mancino alla società dove gioca attualmente Edu Vargas

Dal Brasile continuano a giungere indiscrezioni su una possibile trattativa tra Gremio e Napoli per l'esterno sinistro Alex Telles. L'ultima in ordine di tempo la svela "Esporte Interativo", secondo cui la società partenopea avrebbe smentito un'imminente missione in Sudamerica per strappare il giovane e promettente terzino al club dove gioca attualmente Edu Vargas.

Nelle ultime ore, infatti, si era sparsa la voce di un viaggio in Brasile, in programma la prossima settimana, dell'intermediario Stefano Castagna per conto del club partenopeo, proprio per presentare ai nerazzurri di Porto Alegre un'offerta ufficiale per il loro gioiello. 

"Esporte Interativo" inoltre aggiunge che Telles, sprovvisto di passaporto comunitario, lascerà il Gremio solamente nella prossima estate e dalla sua cessione la società gaucha spera di ricavare almeno 6 milioni di euro, di cui quasi 3 andrebbero ad un fondo d'investimento che possiede il 40% del cartellino del calciatore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento