ANTEPRIMA - Dal Brasile: il Napoli smentisce offerte per Telles
La società partenopea non conferma di avere in programma un viaggio in Sudamerica la prossima settimana per strappare il giovane esterno mancino alla società dove gioca attualmente Edu Vargas
Dal Brasile continuano a giungere indiscrezioni su una possibile trattativa tra Gremio e Napoli per l'esterno sinistro Alex Telles. L'ultima in ordine di tempo la svela "Esporte Interativo", secondo cui la società partenopea avrebbe smentito un'imminente missione in Sudamerica per strappare il giovane e promettente terzino al club dove gioca attualmente Edu Vargas.
Nelle ultime ore, infatti, si era sparsa la voce di un viaggio in Brasile, in programma la prossima settimana, dell'intermediario Stefano Castagna per conto del club partenopeo, proprio per presentare ai nerazzurri di Porto Alegre un'offerta ufficiale per il loro gioiello.
"Esporte Interativo" inoltre aggiunge che Telles, sprovvisto di passaporto comunitario, lascerà il Gremio solamente nella prossima estate e dalla sua cessione la società gaucha spera di ricavare almeno 6 milioni di euro, di cui quasi 3 andrebbero ad un fondo d'investimento che possiede il 40% del cartellino del calciatore.