rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Napoli, a giorni l'assalto ad Alex Telles?

Gli azzurri sarebbero pronti a fiondarsi sul giovane esterno sinistro brasiliano del Gremio, magari in un possibile affare che potrebbe portare alla permanenza di Vargas al club di Porto Alegre

Il Napoli sarebbe pronto a sferrare l'attacco ad Alex Telles, il 21enne terzino sinistro brasiliano del Gremio, la squadra dove attualmente gioca Edu Vargas.

Secondo quanto riferisce il quotidiano brasiliano "Zero Hora", infatti, la prossima settimana l'agente Fifa ed intermediario italiano Stefano Castagna, presenterà per conto del club partenopeo un'offerta ufficiale alla società di Porto Alegre per il promettente fluidificante mancino. Nel corso dell'incontro si parlerà anche di Vargas, per il quale il Gremio spera in un rinnovo del prestito.

Il club gaucho, stando a quanto spiega "O Povo", detiene il 60% del cartellino di Telles, mentre la restante parte è nelle mani degli agenti, che però vorrebbero aspettare la prossima estate prima di far lasciare il Brasile al loro assistito, così da valorizzarlo ulteriormente nel corso della prossima Copa Libertadores.

Intanto su "FutNet" si legge che fonti molto vicine sia al Gremio che all'entourage del calciatore, confermano l'interesse degli azzurri per Telles, anche se al momento nessuna proposta ufficiale di acquisto è pervenuta nè alla società, nè ai procuratori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Napoli, a giorni l'assalto ad Alex Telles?

NapoliToday è in caricamento