rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Aik-Napoli, Mazzarri: "Deciderò la formazione solo alla fine"

Il tecnico azzurro, accompagnato da Aronica, ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia dell'impegno di Europa League contro gli svedesi

"Daremo il massimo". Walter Mazzarri è sintetico, quasi lapidario, vuole il miglior Napoli come approccio alla gara domani con l'AIK. Il tecnico nella conferenza di Stoccolma è molto diretto, come riporta il sito ufficiale della società partenopea.

"Veniamo a giocarcela al massimo senza fare calcoli. L'AIK è una buona squadra, all'andata ci andò bene anche perchè segnammo subito e tutto andò bene. Adesso sarà più dura, loro vorranno riscattarsi. In campo manderò chi riterrò in grado di darmi maggiori garanzie. Deciderò domani sulla formazione".

"L'AIK Solna ha battuto il PSV quindi è una squadra che ha valori e qualità. Ci vorrà una prestazione importante domani da parte nostra. Mi aspetto molto dai ragazzi soprattutto dopo il bel successo con il Dnipro. Vogliamo proseguire la nostra strada in Europa".

Sarà l'ultima partita in uno stadio storico che sarà abbattuto. E proprio in Svezia, Cavani segnò la sua prima doppietta col Napoli:"Dirò ad Edi di prenderlo come spunto e di fare ancora la storia. Sarà uno stimolo in più...".

Anche Salvatore Aronica in linea col tecnico. "Ci teniamo all'Europa e ci teniamo a questa competizione. Vogliamo fare una gran partita per poter guadagnare la qualificazione e poi proseguire. Abbiamo motivazioni, soprattutto quelli che giocano di meno vogliono dare il massimo per mettersi in mostra. Chi veste la maglia del Napoli in campo internazionale ha tanti stimoli e voglia di far bene. Anche per questo abbiamo guardato molto l'AIK e li abbiamo studiati. Sono una buonissima squadra che ha forza e velocità".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aik-Napoli, Mazzarri: "Deciderò la formazione solo alla fine"

NapoliToday è in caricamento