rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

De Magistris: "I veri tifosi del Napoli isolino gli imbecilli"

Dura la condanna del primo cittadino partenopeo nei confronti degli episodi di violenza ai danni dei tifosi svedesi. "E' intollerabile che accadano cose del genere", ha tuonato de Magistris

"Vili ed intollerabili". Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha definito le aggressioni in città dei tifosi svedesi dell'Aik Solna nelle serate di mercoledì e giovedì.

"E' intollerabile - ha spiegato questa mattina al Comune il primo cittadino partenopeo nel corso della presentazione di un evento - che quattro imbecilli rischino di infangare l'immagine di Napoli nel mondo con aggressioni vili come quelle ai danni dei tifosi svedesi, vanificando anche tutto il lavoro che si sta facendo per riportare il turismo in città".

"Napoli deve vincere nello sport e nella vita di tutti i giorni, è inaccettabile che questi scalmanati possano permettersi di rovinare una splendida vittoria come quella ottenuta ieri sera dagli azzurri. I veri tifosi napoletani devono assolutamente isolare questi violenti", ha concluso de Magistris.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "I veri tifosi del Napoli isolino gli imbecilli"

NapoliToday è in caricamento