rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - No al prestito, il Liverpool fissa il prezzo per Agger

La società inglese sarebbe poco propensa a cedere in prestito al Napoli fino a giugno il difensore danese, dalla cui partenza vorrebbe monetizzare una cifra da reimmettere sul mercato

Quello di Daniel Agger è sicuramente il nome più caldo degli ultimi giorni per il mercato del Napoli. Come rivelato dal "The Guardian", infatti, la dirigenza partenopea nella giornata di lunedì avrebbe presentato una richiesta ufficiale al Liverpool per ottenere il prestito del danese fino a giugno.

Secondo il noto quotidiano inglese "Metro", però, la risposta dei "reds" non sarebbe stata positiva. Per far sì che il forte difensore lasci Anfield Road, a titolo definitivo e non in prestito, il Liverpool avrebbe fissato il prezzo in 10 milioni di sterline (circa 12 milioni di euro), cifra che verrebbe poi reimmessa immediatamente sul mercato per rinforzare l'organico a disposizione di Rodgers.

Starà ora alla bravura del Napoli, riuscire a convincere il club inglese a cedere Agger a gennaio con la formula del prestito oneroso, con la promessa di acquisto fissata per la prossima estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - No al prestito, il Liverpool fissa il prezzo per Agger

NapoliToday è in caricamento