rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Piu' facile arrivare ad Agger che a Skrtel

Il forte centrale danese non riesce a trovare spazio nella formazione titolare dei Reds e così, nonostante le smentite, potrebbe lasciare Anfield Road a gennaio

La caccia grande del Napoli al difensore centrale in vista di gennaio prosegue incessantemente ed il nome in cima alla lista azzurra resta sempre quello di Martin Skrtel.

Strappare lo slovacco al Liverpool, però, non sarà facile, visto che il tecnico dei Reds Brendan Rodgers lo considera ormai un titolare inamovibile. Chi, invece, è al momento ai margini dell'ex squadra di Rafa Benitez è Daniel Agger.

Il 29enne centrale danese, acquistato proprio dall'attuale tecnico del Napoli nell'estate del 2006 per 5,8 milioni di sterline, nonostante le smentite delle ultime settimane, potrebbe lasciare Anfield Road a gennaio, visto lo scarso impiego.

"Per piacere, mettete fine alle voci su un mio possibile addio. Non vado da nessuna parte. Presto tornerò in squadra", ha twittato martedì scorso lo stesso Agger, inseguito anche dall'Arsenal che potrebbe invece cedere Vermaelen, un altro dei nomi sottolineati in rosso da Bigon e il suo staff.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Piu' facile arrivare ad Agger che a Skrtel

NapoliToday è in caricamento