rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

VIDEO - Ag. Cavani: "Lui vuole vincere. Non è una questione economica"

Claudio Anellucci, procuratore dell'attaccante uruguaiano, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport discutendo del futuro del suo assistito

La permanenza di Cavani al Napoli non è legata ad una questione economica. E' questo il succo dell'intervento dell'agente dell'attaccante uruguaiano, Claudio Anellucci, ai microfoni di Rai Sport 1.

"Edi non ha mai detto di voler andar via da Napoli - spiega Anellucci - . Non si tratta di una questione economica, Edi è un ambizioso e vuole vincere. Per calciatori come lui sono importanti le garanzie tecniche, a livello di rinforzi di squadra, le prospettive future. Non credo comunque che questo Napoli non abbia voglia di vincere. Le considerazioni del padre e del fratello? Sono pensieri loro, non si può impedire loro di esprimere la propria opinione. Di qui all'inizio del mercato ci saranno ancora molte voci. E' normale che sia così per un calciatore che ha fatto oltre 100 gol in tre anni. Io e il mio socio stiamo facendo il nostro lavoro ed il nostro interesse è quello che Edi sia felice. La valutazione di 70 milioni fatta da De Laurentiis? Posso essere d'accordo, visti i prezzi del mercato".

Per quanto riguarda poi le voci di una presunta offerta di rinnovo a 7 milioni annui da parte del Napoli, l'agente di Cavani nega: "Fino ad ora non ci è arrivata nessuna proposta in tal senso. Magari al rientro in Italia del mio socio potremmo sederci e discutere".

IL VIDEO DELL'INTERVENTO DI ANELLUCCI A RAI SPORT

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO - Ag. Cavani: "Lui vuole vincere. Non è una questione economica"

NapoliToday è in caricamento